L’asfalto dell’Autodromo Nazionale Monza rimosso durante i lavori di ammodernamento “torna in vita” per gli appassionati e collezionisti di motorsport
Durante la presentazione del Gran Premio d’Italia di Formula 1 gli organizzatori dell’Autodromo Nazionale Monza hanno presentato una iniziativa dedicata ai collezionisti e appassionati, che potranno possedere una parte di asfalto della pista rimosso durante i lavori di ammodernamento del tracciato.
Firmati da Mongrip, il vecchio asfalto è stato trasformato in una collezione a tiratura limitata che si potrà comprare a partire dal venerdì del Gran Premio d’Italia all’interno dell’autodromo. Dopo il weekend di Formula 1 i pezzi saranno in vendita anche via internet.
Due le opzioni disponibili, la Pole position limited edition, in 1922 pezzi numerati, come l’anno di nascita della pista, al costo di 491 Euro e conterrà un pezzo di asfalto della piazzola della pole position. La track limited edition invece sarà di 5793 come i metri della pista e sarà in vendita a 147 Euro circa.
Segui Monzainpista sui canali social Facebook, Instagram e Youtube.