Curbstone Events, rinomato leader nell’organizzazione di eventi in circuito e lifestyle di fascia alta, annuncia con orgoglio la creazione della sua nuova filiale, Curbstone Italia, a Monza, in Italia.

Dopo il successo dell’apertura delle filiali in Belgio, Francia ed Emirati Arabi Uniti, Curbstone Italia segna la continua espansione dell’azienda in tutto il mondo. Questa nuova filiale evidenzia l’impegno di Curbstone Events nel promuovere forti legami con i prestigiosi produttori automobilistici italiani e la vivace comunità degli sport motoristici.

Curbstone Italia si baserà sulle solide relazioni che Curbstone Events ha sviluppato con i principali produttori italiani, OEM, concessionari e team di gara, come Dallara, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Pagani e Pirelli.

Queste partnership saranno la chiave del nostro successo, permettendoci di offrire esperienze senza precedenti ai nostri clienti, dando l’opportunità di apprezzare l’eccellenza sul marciapiede in pista così come nelle località più iconiche d’Italia. Conosciuto per il suo ricco patrimonio automobilistico e la vivace cultura del motorsport, offre lo sfondo perfetto per le attività di Curbstone Italia, migliorando la nostra capacità di offrire eventi su pista eccezionali.


Leggi anche: Gt Endurance – Marco Cassarà decimo assoluto al Mugello con BMW


Curbstone è lieta di annunciare che Mario Di Dato, ex Direttore Vendite e Marketing dell’Autodromo Nazionale Monza, si unirà a noi per guidare questa nuova impresa. Con la sua vasta esperienza e i profondi legami con il settore degli sport motoristici, Mario è in una posizione unica per portare Curbstone Italia a nuovi traguardi, garantendo che i nostri eventi siano della massima qualità e attraggano un vasto pubblico di appassionati di automobili. Mario porta anche una vasta esperienza nel settore alberghiero e dell’ospitalità, dove ha affinato le sue capacità nel fornire un servizio clienti eccezionale e nella gestione di esperienze di lusso.

Il calendario degli eventi di Curbstone Italia presenterà una vasta gamma di attività su misura per soddisfare gli interessi di vari segmenti all’interno della comunità del motorsport. Gli eventi chiave includono:

  • Track and Test Days, che offre esperienze in pista di un’intera giornata per auto sportive, GT, Clubsport e da corsa
  • Monza 2H, un esclusivo programma serale con pitlane aperta
  • GT1 Sports Club, che si concentra su auto da pista iper e super
  • Programmi di esperienza immersiva nello stile di vita automobilistico

Questi eventi si svolgeranno mensilmente da marzo a ottobre, in linea con la stagione europea su pista.

Prossimi eventi Curbstone a Monza

Test – Lunedì 23 – martedì 24 settembre 

Monza 2H – Lunedì 23 settembre

Test – Venerdì 27 – sabato 28 – domenica 29 settembre

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.