Secondo appuntamento stagionale al Mugello con il Gt italiano Endurance, Marco Cassarà ci racconta com’è andato il suo weekend
Ciao a tutti,
il weekend al Mugello non è andato benissimo, abbiamo sofferto sia in qualifica che in gara, sia su tempo su giro secco che col passo gara.
Abbiamo anche avuto un piccolo problema con un cambio pilota e quindi anche lì abbiamo perso una ventina di secondi. E’ stata una gara un pò in salita…non avevamo sicuramente un Bop al top per competere con Ferrari, Lamborghini e Audi che vediamo essere molto più veloci di noi.
Adesso c’è la pausa estiva e speriamo diano un occhio anche al Bop in modo da livellare un pò i tempi e fare meglio a Imola.
Leggi anche: GT Endurance – Marco Cassarà pronto a riscattare Vallelunga nella gara al Mugello
Abbiamo chiuso decimi assoluti e sesti in Pro-Am. Speravamo ovviamente di fare meglio, anche perchè di solito al Mugello la vettura funziona sempre molto bene. I ragazzi di Ceccato Racing ce l’hanno messa tutta per provare varie soluzioni, ma faticavamo sempre , con difficoltà di guida un pò ovunque. Vediamo un pò cosa succederà negli ultimi due round, ci riposiamo un pò in estate e ci rivediamo nei primi di settembre a Imola sperando di recuperare un pò di posizioni e ritornare nelle zone alte della classifica.
Buone ferie a tutti,
Marco
Segui Monzainpista sui canali social Facebook, Instagram e Youtube.