Matteo Cairoli dopo la 24 di Le Mans ha avuto un giugno e luglio senza sosta tra IMSA, ELMS e 24 ore del Nurburgring
Ciao,
dopo la 24 ore di Le Mans della quale vi ho parlato nell’ultimo mio appuntamento qui in questa rubrica, si può dire che non mi sono mai fermato.
Infatti dopo la gara in Francia sono volato subito negli Stati Uniti per il campionato IMSA a Watkins Glen, pista storica americana. Lì la gara stava andando discretamente bene, poi si è rotta la pompa dell’acqua…evidentemente doveva succedere! In ogni caso stiamo crescendo in questo campionato e con questa vettura, anche se in questo round avevamo la vettura più pesante di tutti con una macchina nuova come la nostra.
Leggi anche: Cairoli on track – Un positivo esordio a Le Mans con le hypercar per Matteo Cairoli
Terminato il weekend made in USA sono tornato subito in Europa per la 24 ore del Nurburgring, tracciato tra i miei preferiti in assoluto! Purtroppo quest’anno è stato un fine settimana abbastanza deludente, problemi su problemi e praticamente non ho nemmeno guidato! Devo ammettere che a questo giro non avevamo proprio performance!
Lo scorso fine settimana, il quarto consecutivo di gare per me, ho corso la 4 ore di Imola del campionato ELMS, weekend da dimenticare, con prestazioni ben al di sotto della media.
Ora qualche giorno di riposo e poi si riparte!
Matteo
Segui Monzainpista sui canali social Facebook, Instagram e Youtube.