Matteo Cressoni ha chiuso la sua Le Mans in sedicesima posizione con tanta difficoltà per tutte le 24 ore, ma anche con ottimi spunti per il proseguo della stagione
Ciao a tutti,
sto tornando in questo momento da Le Mans, quest’anno è stata davvero molto dura!
Abbiamo chiuso in P16, purtroppo condizioni difficilissime per tutti, pioveva, poi si asciugava…ci si ritrovava con le gomme slick sul bagnato. Abbiamo anche avuto un incidente che ci ha fatto perdere diversi giri verso la sera con Schiavoni che povero era con le slick sul bagnato!
Si è anche rotta la cinghia dell’alternatore e anche lì abbiamo perso altri giri, comunque grazie ad Iron Lynx e alla tenacia di tutti siamo riusciti a finirla, P16 anche se potevamo entrare nelle prime 5 posizioni…però questa è Le Mans…è sempre LA GARA.
Leggi anche: In pista col CREX – Ottimo podio nella 6 ore WEC di Spa per Matteo Cressoni
Adesso dobbiamo prendere tutto quello che c’è stato di buono fino a qui e portarlo avanti perchè comunque abbiamo migliorato, non eravamo ancora ipercompetitivi, ma eravamo lì, quando sono partito nelle prime due ore sempre con i top, tra P5 e P6 quindi direi che dobbiamo partire da qui e andare avanti!
Alla prossima,
IL CREX
Segui Monzainpista sui canali social Facebook, Instagram e Youtube.