Nella giornata di oggi a Milano sarà possibile incontrare i piloti di F1 Max Verstappen, Charles Leclerc, Carlos Sainz, Fernando Alonso e Lance Stroll

I piloti di F1 stanno arrivando a Monza e già da oggi gli appassionati potranno incontrare a Milano i loro idoli, compresi Charles Leclerc e Max Verstappen. Se a Monza è ancora presto per vedere i protagonisti del Gran Premio d’Italia, gli occhi sono tutti puntati su Milano. Nella giornata di oggi sono stati infatti organizzati dagli sponsor diversi meet and greet ed eventi pubblicitari con protagonisti proprio i piloti del circus.

Charles Leclerc e Carlos Sainz

La giornata di incontri a Milano si apre con i portacolori della Ferrari, che sarà sicuramente accolta come da tradizione da un bagno di folla nel capoluogo lombardo. Due sono gli appuntamenti previsti con i ferraristi.


Leggi anche: F1 – Il programma completo del Gran Premio d’Italia 2023 e dove seguirlo in TV


Il primo a partire dalle 15:30 Charles Leclerc e Carlos Sainz saranno in Piazza San Babila allo store Ray-Ban insieme a Carlo Vanzini e Federica Masolin, che intervisteranno in diretta i due piloti per SKY Sport 24.

Leclerc e Sainz si sposteranno poi nel flagship store Ferrari in via Berchet dove dalle 17:00 alle 20:00 incontreranno tutti gli appassionati per una foto o un autografo.

Max Verstappen

La’attuale campione del mondo e leader indiscusso di questa stagione Max Verstappen sarà a Milano in Via Montenapoleone nel pomeriggio per inaugurare, insieme al suo team principal Christian Horner una nuova boutique firmata Tag Heur

Fernando Alonso e Lance Stroll

Doppio impegno anche per i portacolori di Aston Martin Fernando Alonso e Lance Stroll. Per i due infatti sono previsti degli incontri a Milano e Como, insieme al campione del mondo Guido Cappellini. La coppia di piloti incontrerà nel pomeriggio 30 clienti del brand Aston Martin.

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.