Torna la rubrica di Matteo Cressoni, reduce da un settimo posto alla 4H di Le Castellet nella ELMS.

Ciao ragazzi,

eccomi di ritorno dalla 4H di Le Castellet nel campionato ELMS con Iron Lynx.

Gli ultimi 7 giorni sono stati molto tosti per me, il 12 Aprile proprio a Le Castellet ho svolto i test ufficiali pre campionato con una buona sessione e buoni riscontri.

Terminati i test, sono tornato subito in macchina in Italia, per svolgere una sessione con Antonelli Motorsport proprio a Monza, in vista della prima gara del Campionato Italiano Sprint, che quest0anno affronterò al volante di una Mercedes!

Giusto il tempo di scendere dalla mia nuova vettura, che sono ripartito subito per la Francia, il giovedì mattina avevo subito i test privati della ELMS!!!!


Leggi anche https://www.monzainpista.com/2022/04/14/hyundai-motorsport-kevin-ceccon-nel-fia-etcr/


Il weekend devo dire che è andato bene, con i miei compagni Davide Rigon e Claudio Schiavoni abbiamo chiuso in settima posizione la prima 4H dell’anno… siamo soddisfatti del risultato,anche se ad essere onesti avremmo potuto anche puntare alla vittoria finale!

Adesso sono tornato in Italia, qualche giorno a casa e poi il weekend di Monza nel Campionato Italiano Sprint mi aspetta…mi raccomando, voi lettori voglio vedervi tutti sulle tribune di Monza!!!

Ciao e alla prossima,

IL CREX.

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.