Primo appuntamento con la rubrica di Matteo Cairoli, Cairoli on track, dopo il round di Imola, esordio nel GT World Challenge di Valentino Rossi.
Ciao a tutti,
eccomi di ritorno dal primo round del GT World Challenge, la gara di casa di Imola!
Il weekend direi che è andato abbastanza bene per la vettura che avevamo a disposizione, abbiamo faticato tutto il weekend…abbiamo avuto problemi con il setup e non siamo riusciti a sistemarli e probabilmente ci cambieranno il telaio per le prossime gare, perché nonostante aver stravolto la macchina, non siamo riusciti a venir a capo del problema.
Leggi anche ACI Storico Festival – Successo per la 2^ edizione a Monza
E’ stata una gara frustrante, difficile da portare a termine, proprio per tutti i problemi che abbiamo avuto alla vettura. Penso comunque di essere riusciti a estrarre il meglio dalla vettura, abbiamo chiuso in sesta posizione, un risultato più che positivo! Considerando tutta la griglia, 52 vetture schierate, il campionato è bellissimo e non vedo l’ora del Paul Ricard, sperando vada meglio, di non avere più i problemi che vi ho detto!
Figata del campionato è ovviamente la presenza di Valentino Rossi, non sono riuscito a fare una foto con lui, ma l’ho visto in più occasioni e sono contentissimo di condividere la pista con lui, di correre contro di lui!
Adesso vado al Nurburgring con Dinamic Motorsport, poi un pò di pausa prima di Spa con il WEC!
Alla prossima ragazzi,
Matteo
Segui Monzainpista sui canali social Facebook, Instagram e Youtube.