Quarto posto e vittoria in gara 2 per Matteo Cairoli nella tappa di Portimao del GT Open

Ciao a tutti,

sono di ritorno dalla trasferta a Portimao, dove ho corso con la Mercedes del team Motopark insieme a Levente Revesz.

E’ stato un buon weekend, abbiamo chiuso in P4 gara 1 e abbiamo vinto gara 2. Devo dire che il risultato è stato buono, ma abbiamo faticato tutto il weekend con la macchina.

Mi trovo comunque sempre più a mio agio con questa vettura. Questa è stata la prima tappa in programma per me nel GT Open, poi farò anche la tappa di Barcellona a settembre. Ringrazio il Team Motorpark per l’opportunità e per l’ottimo debutto nelle GT per Revesz.


Leggi anche: n pista con Fede – Esordio con ritiro per Malvestiti al Paul Ricard nel GT World Challenge Europe


Prossimo appuntamento per me in pista il weekend del 4 maggio per la 4 ore del Paul Ricard nella European Le Mans Series.

Alla prossima,

Matteo

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.