Marco Cassarà sarà in pista a Monza nella tappa del GT World Europe Endurance con Ceccato e BMW Italia

Ciao a tutti,

sono contento di tornare all’Autodromo Nazionale Monza, che ritroverò rinnovato nell’asfalto e nei cordoli. Sarà quindi un’ottima prova ed esperienza in vista del round finale del campionato italiano GT Endurance a fine ottobre.

In aggiunta disputare la gara del GT World Endurance è sempre emozionante, oltre 50 vetture iscritte con i piloti più forti del panorama nazionale ed internazionale…Tutti i marchi ufficiali più importanti presenti, fa piacere sia a me che a Ceccato con BMW Italia essere riusciti a schierare la macchina e credo che abbiamo anche un buon equipaggio per il bronze.


Leggi anche: GT Endurance – Marco Cassarà trionfa a Imola nella PRO-Am


Ovviamente sono tutti molto agguerriti e siamo in una delle categorie con più presenze, speriamo di fare bene e dare il massimo, come abbiamo fatto lo scorso anno, dove siamo riusciti ad ottenere un buon risultato.

Partiremo con questa voglia di far bene, pure i ragazzi di Ceccato sono al lavoro per avere la miglior macchina possibile. Ho anche due ottimi compagni,  Phillippe Denes già lo conosco perchè sull’altra vettura del GT Endurance, mentre non conosco Felice Jelmini, ma è un ragazzo che va forte, quindi sono sicuro che potrà dare il meglio e andare forte a Monza.

Vi aspetto a Monza,

Marco

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.