Una gara solida a Imola nella ELMS per Matteo Cressoni, che non raccoglie a pieno quanto guadagnato a causa di contatti e penalità

Ciao a tutti,

nel weekend ho corso uno dei due round italiani della ELMS 2024 sul tracciato di Imola, dove ero già stato qualche mese fa con il WEC. Purtroppo la classifica è cambiata più volte dopo la bandiera a scacchi, anche lunedì ci hanno dato una penalità presa da Andlauer. Probabilmente è entrato con la pit lane e quindi in classifica al momento di danno in P7.

Un contatto con una Lmp2 quando c’era alla guida Schiavoni ci ha un pò rovinato la possibilità di lottare forse per la zona podio, peccato perchè abbiamo fatto una gara solida, prendendo tutte le opportunità nel modo corretto.


Leggi anche: In pista col Crex – Una Le Mans durissima per Matteo Cressoni


La macchina andava molto bene, non eravamo sicuramente la vettura più veloce del lotto, ma sicuramente tra i più competitivi ed è un vero peccato perchè avevamo fatto dei buoni punti in ottica di classifica. Adesso per la ELMS ci si concentra per Spa, sperando di fare una buona gara e puntare al podio.

Adesso si va in Brasile per il WEC, lì altra vettura, altro campionato e altra storia!

Alla prossima,

IL CREX

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.