Misano è stata per Simone Iaquinta lunga e difficile, ma che fa ben sperare per la stagione 2024 della Porsche Carrera Cup Italia

Ciao a tutti,

rieccomi qui dopo l’esordio stagionale di Misano nella Porsche Carrera Cup Italia.

E’ stato un weekend lungo ed impegnativo per tutto il team, segnato da alcuni episodi poco favorevoli che non ci hanno permesso di collezionare il massimo dei punti.

In gara 1 sono partito dalla prima fila e ho concluso in quarta posizione, condizionato da un braccetto piegato. In gara 2 sono partito dalla seconda fila ma la gara è stata segnata da uno sfortunato contatto con Larry Ten Voorde, che mi ha purtroppo costretto al ritiro nei primi giri della corsa.


Leggi anche: Avvio promettente per Alberto Cerqui nella Porsche Carrera Cup Italia 2024


Un weekend molto particolare nel suo complesso, che nonostante non ci abbia regalato i migliori risultati per i quali tutti noi abbiamo lavorato duramente, ci conferma però che saremo in grado di lottare per le prime posizioni durante tutto l’arco del campionato.

Il prossimo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia 2024 sarà a Imola, nel weekend dell’1 e 2 giugno 2024. Prima però sarò protagonista dell’importante gara di Porsche Mobil1 Supercup 2024, sempre a Imola, durante il weekend di F1.

Vi aspetto numerosi sulle tribune per tifare!

Alla prossimo,

Simone

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.