Torna l’appuntamento con “Cairoli on track” la rubrica in esclusiva di Matteo Cairoli, che ci parla dell’esordio stagionale a Daytona
Ciao a tutti,
eccomi pronto per una nuova stagione e come sempre ve la racconto in esclusiva su queste pagine.
Apertura stagionale a Daytona come da tradizione, nella 24 ore sul tracciato della Florida. Purtroppo come sempre lì mi succede qualcosa e sto iniziando a perdere ogni speranza per questa gara!
Subito all’inizio abbiamo avuto un problema all’idroguida che ci ha rallentato parecchio…come se non bastasse ci si è aggiunto il cambio e siamo stati costretti al ritiro!
Leggi anche: Cairoli on track – Che spettacolo la gara a Macao
Fortunatamente è solo la prima gara stagionale, tra campionato IMSA con Lamborghini e novità degli ultimi giorni, anche alla European Le Mans Series con Iron Lynx – Proton Competition e la loro Lmp2 insieme a Jonas Ried e Maceo Capietto.
Ma le novità non finiscono qui, parteciperò anche al GT World Challenge Europe con la Lamborghini Huracan GT3 Evo 2 di Iron Lynx in un team tutto italiano insieme a Mirko Bortolotti e Andrea Caldarelli. Potrete così vedermi dal vivo anche a Monza a fine settembre in questo campionato, vi aspetto!
Alla prossima,
Matteo
Segui Monzainpista sui canali social Facebook, Instagram e Youtube.