Si è concluso il campionato 2023 della ELMS con il doppio impegno di Portimao e i nostri Cairoli e Cressoni hanno chiuso alla grande la stagione
Portimao è stata scelta come ultima data del campionato 2023 della ELMS, con un doppio appuntamento per reuperare la tappa di Imola e Matteo Cressoni e Cairoli si sono ritrovati alla vigilia in lotta per il titolo.
Matteo Cairoli
Ciao a tutti,
alla vigilia eravamo in lotta per il titolo, con una doppia gara da disputare a Portimao. Dopo un’ottima gara 1 dove siamo saliti sul podio, ci siamo ritrovati a meno 3 punti in classifica dalla Porsche di Project 1. Eravamo ancora in lotta per la vittoria finale, ma per noi davvero difficile da raggiungere.
Gara 2 della domenica è andata abbastanza bene e alla fine è arrivato il terzo posto nella classifica finale. Ammetto che per noi è stato un risultato insperato, siamo tutti molto contenti, a inizio stagione non ci saremmo mai immaginati di finire il 2023 nei primi 3!
Ora testa all’ultima gara del WEC in Bahrein e poi il mio esordio sul tracciato cittadino di Macao, che riserva sempre sorprese ed emozioni!
Poi testa al 2024, che chissà. potrà presentare novità interessanti!
Leggi anche: In pista col CREX – Ottimo weekend a Imola con il GT Italiano per Matteo Cressoni
Matteo Cressoni
Ciao,
ha già detto tutto il mio compagno di squadra Cairoli, cosa posso dire di più!
Siamo supercontenti del risultato, per noi è quasi fin troppo!
Scherzi a parte, sono davvero contento, ora spero di finire bene anche la stagione del WEC e poi vediamo cosa riserverà il 2024.
Segui Monzainpista sui canali social Facebook, Instagram e Youtube.