Giovedì 6 luglio antipasto in centro Monza della 6 ore del WEC, con la possibilità di incontrare i piloti delle hypercar

A Monza arriva il campionato WEC e i tifosi potranno incontrare i piloti delle hypercar in Piazza Trento e Trieste giovedì 6 luglio.

L’evento è organizzato all’interno della rassegna “Una città da Serie A” con 3 appuntamenti nel weekend tutti a tema sportivo. Si parte con il WEC giovedì, dalle ore 19.00 è organizzato un evento dedicato con alcuni piloti delle vetture hypercar.


Leggi anche: Cairoli on track – Grande prestazione alla 24 ore di Spa per Matteo Cairoli


Presenti a Monza saliranno sul palco per interviste, incontrare i fan e firmare autografi uno o due piloti per ogni scuderia, con la sola eccezione di Toyota. I fan del WEC a Monza potranno quindi incontrare i driver di Ferrari, Porsche, Peugeot, Cadillac, ma non solo… Saranno infatti presenti anche piloti Lamborghini e Isotta Fraschini, le cui case costruttrici entreranno nel mondiale endurance dalla prossima stagione.

Sarà possibile vedere i piloti dalle ore 20.00 in Piazza Trento e Trieste. Ad inizio serata il Comune di Monza premierà la Ferrari, presente con il Dott. Antonio Coletta, il responsabile Attività Sportive GT della casa di Maranello.

Una città da Serie A

“Una città da Serie A”

Non solo WEC nel weekend monzese. L’evento “Una città da Serie A” proseguirà poi nella giornata di venerdì 7. A partire dalle ore 18.00 sempre in Piazza Trento e Trieste ci sarà una manifestazione dedicata ad AC Monza, fresco di riconferma nella massima serie calcistica.

A concludere il weekend, sabato 8 dalle 18.00 sarà un’occasione per approfondire e parlare dello sport monzese con alcune eccellenze della città.

Media partner della manifestazione è Toogether Coworking & Academy in collaborazione con Monzanews.

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.