Matteo Cressoni è reduce dalla 4H di Imola della ELMS corsa con la Ferrari di Iron Lynx.
Ciao a tutti,
lo scorso weekend ho preso parte alla prima delle due tappe italiane della ELMS in quel di Imola nella 4H.
Alla fine direi che è andata di lusso, siamo partiti ultimi e grazie a safety car e full course yellow alla bandiera a scacchi abbiamo chiuso sesti! Nel post gara hanno squalificato una macchina per irregolarità e quindi P5, meglio di così non si poteva fare!
Non avevamo una macchina superveloce, ma sia io che Davide Rigon abbiamo tenuto un passo gara molto costante e siamo riusciti a risalire abbastanza le posizioni, quindi direi bene…
Il team e Schiavoni (Team manager Iron Lynx NdR.) erano entrambi contenti, meglio di così per noi è veramente difficile fare!
Da segnalare anche il ritorno nel paddock ed in pit lane del pubblico qui a Imola, una cosa molto bella e che a noi piloti mancava veramente veramente tanto…non vedo l’ora di riabbracciare i miei tifosi italiani a inizio Luglio nel Tempio della Velocità di Monza!
Adesso dovrei fare il Campionato Italiano GT Sprint a Misano il 5 Giugno, ma ho la concomitanza con il test per la 24H di Le Mans che si correrà la settimana successiva, quindi devo valutare cosa riesco a fare!
Vi tengo aggiornati ragazzi!
Il CREX