Torna l’appuntamento con “In pista col CREX” curato da Matteo Cressoni, laureatosi campione italiano GT!

Ciao amici,

arrivo da un ottimo weekend, con il mio team, AF Corse, ci siamo laureati campioni italiani GT! Non potevo chiedere di meglio, ci mancava poco per vincere e ce l’abbiamo fatta!!!

Non era facile ripetere la vittoria di squadra registrata nel 2020, ma insieme a Simon Mann ce l’abbiamo fatta!

La chiave è stata la gara del sabato, lì eravamo in modalità “massimo rischio” e avevamo solo da perdere… fortunatamente vincendo la gara abbiamo fatto un grosso salto in avanti verso il titolo, con solamente la gara domenicale da disputare.

Domenica l’obiettivo era arrivare nelle prime quattro posizioni per poter ottenere il titolo 2021…siamo partiti in terza fila, ho iniziato io la gara al volante e devo dire che è andata bene…sono stato molto, molto conservativo poi Simon ha fatto il resto!

Siamo stati un pò sull’aspettativa, guardando anche cosa facevano in gara gli altri e alla fine è andata benissimo…dai un buon, anzi ottimo risultato!

Direi che tutta la stagione nell’italiano è andata benissimo, un risultato che ci siamo conquistati e meritato sul campo…

Ora il mio prossimo appuntamento è con la ELMS e poi con il WEC, purtroppo dovrò saltare la tappa italiana GT Endurance di Monza a fine mese, ma ci vedremo presto nel Tempio della Velocità!

Il CREX

Leggi anche In pista col CREX – Sempre più leader a Spa

Segui Monzainpista sui canali social FacebookInstagram e Youtube.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA