A causa della pandemia e il conseguente divieto di ritrovarsi in sale o auditorium, la XX edizione del MEMORIAL BRAMBILLA, che da quest’anno assumerà la suddetta denominazione per ricordare entrambi i fratelli da sempre accomunati al Ferrari Club Vedano al Lambro, si terrà venerdì 11 dicembre p. v. alle ore 21:00 in videoconferenza, tramite l’App GOOGLE MEET.
Di seguito il link per collegarsi:
https://meet.google.com/btz-bfdd-rmk
Virtualmente premieremo il vincitore, per rimandare non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno, di incontrarsi e dare luogo all’abituale evento con la consegna di presenza del quadro e della pergamena con la motivazione ufficiale, al cospetto di un pubblico di appassionati di motorsport.
La scelta del Consiglio Direttivo è ricaduta su PEO CONSONNI, uomo legato ai fratelli Brambilla da tutta una vita, collaboratore prima come dipendente meccanico della loro officina e successivamente come pilota professionista.
Nell’anno che segna il 20° anniversario della scomparsa di Vittorio e che ha visto la perdita di Tino, Peo rappresenta la persona più degna per commemorare i fratelli Brambilla.